Come partecipare

L'idea di creare un blog, oltre al sito già esistente dedicato al progetto e alle varie pagine nei social networks, nasce dall'esigenza di avere un luogo da dedicare al confronto e alla partecipazione.

Siamo una produzione indipendente e, ovviamente, la ricerca di fondi è uno dei problemi principali con cui dobbiamo confrontarci. Per questo la partecipazione tramite donazioni e il crowdfunding è essenziale per la realizzazione del nostro progetto.

Tramite questo blog vorremmo però che la vostra partecipazione non si limitasse alle, seppure fondamentali, donazioni finanziarie. Vorremmo che questo spazio virtuale diventasse un luogo in cui dare spazio ai commenti,  ai suggerimenti, al confronto e, perchè no?, alle collaborazioni.

Un progetto vive se ha un pubblico che lo segue e si affeziona a lui. Questo spazio è dedicato a questo. Aiutateci a far vivere questo progetto, aiutateci a renderlo anche un pò vostro.

Come donare


Tramite Bonifico Bancario
Banco Desio Lazio
Luisa Mariotti
BIC: DELZITR1
IBAN: IT63 1031 3139 1500 0000 0179 400

Tramite Paypal a kadok.fundraising@gmail.com

Come saranno usati i soldi raccolti


I soldi raccolti saranno usati per pagare le spese di produzione & post-produzione

A che cosa dà diritto la vostra donazione


5 Euro: ringraziamento sul sito

10 Euro: ringraziamento sul sito, più a comparire nei titoli di coda, più un Invito all'Anteprima della Proiezione

20 Euro: ringraziamento sul sito, più a comparire nei titoli di coda, più un Invito all'Anteprima della Proiezione, più una copia del DVD

50 Euro: ringraziamento sul sito, più a comparire nei titoli di coda, più un Invito all'Anteprima della Proiezione, più una copia del DVD, comparire nei titoli di coda come co-produttore

100 Euro: ringraziamento sul sito, più a comparire nei titoli di coda, più un Invito all'Anteprima della Proiezione, più una copia del DVD, comparire nei titoli di coda come co-produttore comparire nei titoli di coda come produttore

Da 200: Euro: ringraziamento sul sito, più a comparire nei titoli di coda, più un Invito all'Anteprima della Proiezione, più una copia del DVD, più comparire nei titoli di testa come produttore, e ad avere diritto a una percentuale sugli eventuali guadagni in proporzione alle quote possedute.

Nessun commento:

Posta un commento